Notizie

mercoledì 29 ottobre 2008

Per gli Utenti Vodafone Google Maps sarà a pagamento

Dall' 11 novembre non tutti gli utenti Vodafone potranno usufruire gratuitamente di Google Maps. Sarà a pagamento per chi non possiede iPhone con Vodafone Pack o non utilizza le promozioni Mobile Internet Data Pack o Zero Limits.

Technorati Tag:

Latte e salvia un vero toccasana

Un cucchiaio abbondante di miele e una foglia di salvia in una tazza di latte caldo sono un vero toccasana per la salute. Il miele fungerebbe da sciroppo e la salvia da antibiotico.

Con l'arrivo dell' inverno e dei malori stagionali non ci sarebbe niente di meglio per proteggersi o contrastare il raffreddore.

Technorati Tag:

Preferite più il sesso o il dormire?

Da un' indagine canadese di Better Sleep Council of Canada, compiuta su un campione di 1670 pesone, si evince che agli uomini preferiscono più il sesso (57%), mentre le donne preferirebbero dormire di più (55%).

Percentuali troppo vicine per trarre consclusioni!

Technorati Tag:

Primo verdetto del delitto di Perugia

Condanna di 30 anni per Rudy Guede; evita l'ergastolo per aver scelto il rito abbreviato. I familiari di Meredith: " è stata fatta giustizia". Invece Amanda e Sollecito sono rinviati a giudizio.

Technorati Tag:

Maradona è il nuovo Ct dell'Argentina

A 48 anni l'ex Pibe di oro diventa il selezionatore della nazionale argentina dopo le dimissioni di Alfio Basile in crisi di risultati. Prima grande esperienza in panchina per Diego Armando Maradona dopo due esperienze non importanti.

Technorati Tag: