Notizie

mercoledì 4 febbraio 2009

Pilota ubriaco sul volo Mosca-New York? Ehiù peiuple! Oh my God, he is drunk, it's terrible!

Panico fra i 300 passeggeri del volo Aeroflot 315 che da Mosca era diretto a New York. L'agitazione è iniziata quando il pilota Alexander Cheplevsky ha parlato un inglese incomprensibile e sbiaccicato come solo un ubriaco sa fare. Gli assistenti di volo hanno cercato di sedare gli animi, ma i passeggeri imprecavano che l'aereo si fermasse e che il pilota si facesse vedere. Alexander Cheplevsky  di farsi vedere e dimostrare che era sobrio proprio non ne voleva sapere; lo ha fatto solo quando la ribellione era  incontrollabile.

Una volta che tutti erano tranquilli? Vodka per tutti! E il pilota? A ripetizioni di lingua inglese. Solo io devo penare per sto benedetto esame d'inglese?

Noi destammo il sospetto, ma questi con una Fiat 500 credevano di sfuggire?

Una volta a bordo di una vecchia  Croma eravamo alla ricerca di una determinata banca in un piccolo paese, dopo un po' di gira e rigina chiedemmo informazioni a un vigilantes davanti a una banca: "scusi c'è una banca ......?"Vigilentes: "certo che voi con quella macchina non potete chiedermi certe cose". Il sospetto che potevamo essere dei rapinatori era forte. La Fiat Croma è stata per anni il mezzo preferito dai rapinatori, in quanto era facile da rubare e aveva un potente motore. A Milano hanno però esagerato troppo cercando, dopo una rapina alla Popolare di Lodi, di fuggire a bordo di una 500 gialla.

Ora devono rispondere di rapina aggravata e di eccessiva stupidità, aggiungo io.

Arrestato tronista uomini e donne

Francesco Coratella, 25 anni di Andria, è stato arrestato dalla polizia per le denunce fatte dalla sua ex fidanzata. La donna ha riferito diverse violenze, due delle quali le hanno provocato un occhio nero e un timpano perforato. L'uomo era apparso nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi partecipando come tronista. Il suo nuovo lavoro è però durato solo una settimana.

Ha perso il trono ma ora ha un regno, sarà il re della sua gattabuia.