Notizie

venerdì 14 novembre 2008

Ancora nipotismo all' Università

Questa volta siamo a Messina e non ci sono certezze di nipotismo, ma la situazione appare comunque strana: per un posto da ricercatore si presenta un solo
candidato: il figlio del professore. In realtà i candidati erano tre, ma gli altri due non si sono presentati, come mai?

Comunque complimenti al vincitore, il professore  Ludovico Nicòtina, figlio del professore Giuseppe Nicòtina, ordinario di Diritto Processuale Civile presso la Facoltà di Economia del medesimo ateneo fino a maggio del 2008.

Vendere e comprare in rete: la guida antifrode

Polizia Postale e eBay hanno istituito un sito che possa educare alla vendita sul web. L'indirizzo di riferimento è www.venderesicuro.it .

In homepage sono presentate quattro semplici norme, racchiuse nell'acronimo SAFE: Sincerità, Apertura, Flessibilità ed Efficienza.

Obama sceglie i collaboratori proprio come avviene in Italia

Agli aspiranti collaboratori Barack Obama fa compilare un test di 63 domande in cui cerca, tra le altre cose, di carpire se c'è qualche possibile conflitto d'interesse.

In questo il nuovo presidente americano ci sta copiando: al Governo nessuno deve avere conflitti d'interesse!

Turismo in crisi? Un villaggio australiano propone sesso libero

E' questa l' idea del villaggio turistico White Cockatoo Resort  (nel nordest dell'Australia) per accaparrarsi più turisti in una situazione di crisi.  Questo villaggio per nudisti è già stato in passato un luogo di ritrovo per il sesso di gruppo.