Notizie

sabato 15 novembre 2008

Quale opinione avete sulle Girl-Cam?

Una Girl-Cam che lavora 3 ore al giorno guadagna anche più di 1000 euro al mese. Viviamo in un mondo capitalista e non mi stupirebbe se una ragazza decidesse di vendere la propria immagine in Internet traendone significativi guadagni; è un pò come essere imprenditori di se stesse, infondo in questo mondo purtroppo conta solo fare soldi.

Ma se la faccenda vi riguardasse un pò più da vicino, se ad esempio a farlo fosse vostra figlia o fidanzata, come reagireste?

Technorati Tag:

Il pantalone del politico ha grandi tasconi

Il Governo cerca di racimolare soldi perfino tagliando i finanziamenti alle Università, ma mai si sognerebbe di attingere  dalle tasche dei politici. Se guardiamo alla Spagna, Paese che ormai ci ha superato in tutto, possiamo ben capire lo spreco italiano nel remunerare i politici: un deputato spagnolo costa annualmente 281 mila euro e ogni italiano un milione e 630 mila; un parlamentare spagnolo percepisce una retribuzione di 3.020,79 euro (circa 1.700 euro in più per chi non è residente a Madrid), mentre l'indennità di un pari collega italiano è di 11.703 euro lordi al mese, senza contare le varie aggiunte.

Bene politici, salvaguardate solo le vostre tasche! Controllate sempre che siano grandi e piene!