Notizie

giovedì 5 febbraio 2009

Uno spot Mediaset Premium comunica che l'aumento dell' aliquota al 20% non peserà sugli abbonati. Qui parte una bestemmia pesante: ** ****** ***!

Ebbene sì, ora capiamo il perché dell'iva al 20% imposta a Sky: danneggiare la concorrenza e fare Mediaset bella agli occhi dei telespettatori. La legge prevede l'aumento dell'iva per chi trasmette via cavo o via satellite. Mediaset trasmette per lo più con  il digitale terrestre e per il 5% via satellite, mentre Sky trasmette via satellite per il 95%; quindi: con il raddoppio dell'iva Mediaset perde meno di 4 milioni all'anno , mentre Sky perde più di 200 milioni l'anno. Oltretutto c'è da dire che quando la pay tv era Tele+, quindi di Berlusconi, l'allora governo di destra chiese l'iva al 4%. Poi il successivo governo di sinistra la portò al 10%.

Quale sarà stata la bestemmia censurata?

Figlio mio, tu sei plusdotato. Che vuoi da me mamma?

La psicologa Anna Maria Roncoroni sostiene che dire o far credere al bambino di essere un genio è dannoso: "il bambino si crea aspettative eccessive e pretende sempre di più da se stesso, rendendo a volte difficile accettare la frustrazione, l'errore e le difficoltà che la vita pone davanti a ognuno di noi. Il termine più corretto per definire i bambini con doti particolari è plusdotati".

Non conosco questa psicologa, ma mi pare proprio un genio, pardon, plusdotata.

Vladimir Luxuria risponde a Povia con un video su Youtube: "Luca non era etero"

Povia a Sanremo canterà Luca era gay e già fa discutere, addirittura c'è chi fa parodie o manda video risposta con largo anticipo, come ha fatto Vladimir Luxuria. La ex deputata per l'occasione ha spolverato la sua vecchia inclinazione allo spettacolo; lei sa reggere la scena con poco: indossa un abito da sera, mostra una capigliatura floreale,  balla e canta tra scope e spazzoloni:  "Mica sono malato, malato solo d'amore".

Ecco il video:

Arrestati 8 Ultrà dell'Hellas Verona e dell'estrema destra

Arrestati dalla Digos di Verona 8 giovani per una rissa provocata il 4 gennaio all'interno di un bar del centro storico veronese. Nella confusione fu ferita una ragazza con il lancio di un posacenere. Alcuni dei ragazzi avevano già precedenti per associazione a delinquere finalizzata a lesioni aggravate dalla discriminazione politica e razziale.

Una dimostrazione che spesso fra le curve si nascondono criminali, o forse gli ultrà stessi sono criminali?