Notizie

martedì 10 marzo 2009

Ah ah, ha fatto la battuta! Ma lei ha dimenticato i suoi esordi d'attrice?

Michelle Hunziker dietro il bancone di Striscia la Notizia non lesina battute taglienti, ma ironiche, alle veline. Nella puntata del 10 marzo ha comunicato che le due veline, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, sarebbero state chiamate per girare le scene della saga Guerre Stellari poiché vederle recitare è fantascienza. Noi simpaticamete ricordiamo a Michelle Hunziker i suoi esordi d'attrice e le pietose scene del film Alex l'ariete in cui recita al fianco di Alberto Tomba. I due hanno dato vita a dialoghi davvero esileranti. L'ex campione di sci addirittura legge il copione durante le riprese e la Hunziker è stata ridoppiata,ma non aggiungo altro, giudicate voi:

Ma che giustizia è questa? Potete spaccare la testa a chi volete e vi fate appena una notte di carcere.

E' successo in una piccola città del sud. Un ragazzo decide di passare la sera in un locale, entra, da un'occhiata alla gente che c'è dentro, tutto normale. L'aspirante prevaricatore decide che non lo poteva guardare e provoca, chiede di andare fuori e inspiegabilmente lo invita nella sua auto e l'altro più inspiegabilmente sale. Lo porta fuori dalla città, prende una sbranga di ferro e gli rompe la testa, lo lascia e va via. Ma perchè  lo ha seguito in auto? Si è stupidamente fidato. Sanguinante ferma un'auto e si fa accompagnare al pronto soccorso. Scatta subito la denuncia.

L' aggressore viene arrestato la sera stessa, ma il giorno dopo è libero. Gli viene dato un anno che non sconterà mai. E' stato solo accusato di lesioni aggravate. Lesioni aggravate? Quello è un tentato omicidio!