Notizie

martedì 27 gennaio 2009

La NBC censura lo spot Peta

Peta, l'asscociazione diritti per gli animali, aveva preparato uno spot da laciare in onda durante la pausa del Super Bowl. Il video mostra due donne che seducono degli ortaggi.  L'idea è frutto di uno studio scientifico il quale avrebbe dimostrato che i vegetariani fanno un sesso migliore.

Video:  http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_36c4a812-ec8d-11dd-be73-00144f02aabc&vxBitrate=300

Monitoraggio via web dell'influenza. Scoprite se l'influenza vi è alle costole

Il sito www.influweb.it offre un motitoraggio via web dell'influenza. Gli utenti possono partecipare compilando un sondaggio per loro stessi o per tutta la famiglia. Viene così offerta la possibilità di osservare grafici e tabelle sul malanno invernale. Ad esempio si può osservare in quale parte d'Italia costringe più persone a stare a letto.

Al questionario hanno risposto mille volontari ma l'obiettivo e di arrivare alle diverse migliaia come accade in altri paesei europei. Il coordinatore del progetto Vittorio Colizza ha spiegato che i dati raccolti saranno utilissimi per poter gestire l'emergenza e pianificare gli interventi.

Ecco, forse ho trovato una utilità di Facebook

Erano anni che volevo conoscere la signorina Chelsy, fidanzatina del principe Harry. Già, il mio cuore si spezzò quando, cinque anni fa, seppi che erano innamorati. Qualche giorno fa si diceva che i due fossero in crisi, ho sperato che la loro storia finisse così mi sarei fatto avanti. Ora ne ho la certezza: su  Facebook ho scoperto che la mia amata Chelsey ha cambiato il suo profilo "Relazioni: Non al momento". Cacchio allora Facebook è proprio utile. La mia gioia è stata incontenibile, peccato però che tra di noi ci sia in mezzo un cacciatore di coccodrilli africano,  conosciuto da Chelsy mentre Harry era in Afghanistan.

Forse è meglio che sto buono!