Notizie

lunedì 3 novembre 2008

Keyla Espinoza presenta il calendario e si racconta

La venezuelana si mette a nudo non solo con il calendario appena presentato ma anche con le parole: “Faccio l'amore tre-quattro volte al giorno. All’uomo do tutto. Sono disponibile a qualunque cosa mi chieda, adoro essere dominata. La maggior parte delle volte l’iniziativa la prendo io, anche se poi deve essere lui a comandare".

Technorati Tag:

Sedicenne organizza festa via Facebook ma succede l'inferno

Una sedicenne londinese approfittando dell' assenza dei genitori ha organizzato la festa del suo compleanno via Facebook. Tra i 150 invitati si sono intrufolati dei teppisti che hanno pensato bene di saccheggiare la casa e portare via gioielli e regali: danni stimati 19.000 euro. La polizia è riuscita ad arrestare solo due ragazzi.

Technorati Tag:

Luciano Gaucci torna in Italia

Luciano Gaucci, indagato per il fallimento dell' AC Perugia, ritorna in Italia dopo l'esilio a Santo Domingo. Il gip ha revocato la custodia cautelare per la richiesta di Gaucci di poter stare affianco al fratello il quale versa in stato di coma.

Technorati Tag:

L'alta moda a prezzi stracciati: ora funziona così

Nuova moda per la moda: ora gli stilisti disegnano e firmano abiti confezionati per i grandi magazzini che poi saranno venduti a prezzi modici, accessibili alla grande maggioranza. Non sarà difficile trovarsi tra le mani capi di Stella McCartney, Viktor and Rolf, Roberto Cavalli o Karl Lagerfeild ad un prezzo da far gola.

Technorati Tag: