Notizie

lunedì 24 novembre 2008

Voti in cambio di lavoro in Abruzzo. Ciò non mi sorprende, in Italia funziona così!

Cosa hanno bisogno i giovani in Italia? Del lavoro! Come possiamo accaparrarci più voti? Proponendo in cambio una selezione per posti di lavoro!

Questo ha pensato Chiodi, l'uomo che Berlusconi vuole come prossimo governatore dell'Abruzzo. Chi si presenta al gazebo del centrodestra con un curriculum potrà essere selezionato per dei colloqui; naturalmente questo a gennaio, quando avrebbero vinto le elezioni. Ciò non mi sorprende, in Italia funziona così. Pensate ai paesi del sud dove il lavoro scarseggia e i politici promettono fantomatici posti di lavoro, non c'è ricatto migliore. I posti non li avranno mai (forse solo qualcuno), ma i politici eletti, magari divenuti assessori di piccoli comuni, arricchiranno le loro tasche.

La nuova moda per gli allenatori: abbandonare le interviste. Ora è toccato a Marcello Lippi

Dopo Mourinho e Zenga ora tocca a Lippi togliersi l'auricolare e abbandonare l'intervista. Il ct della nazionale si è rifiutato di rispondere a una domanda di un giornalista Sky il quale gli chiedeva di un possibile ritorno in azzurro del barese Antonio Cassano.

Non capisco quale sia il problema per non rispondere, gliel' hanno chiesto un milione di volte? Non è una scusante. Lasciare l'intervista è una mancanza di ripsetto verso il giornalista che sta lavorando e verso gli appassionati di calcio che aspettato le loro opinioni.