Notizie

martedì 24 febbraio 2009

Ora l'attaccante si compra in pixel

I tifosi del Colonia possono aiutare la propria società ad acquistare l'attaccante Lukas Podolski dal Bayern Monaco comprando i pixel dell'immagine del calciatore; ogni pixel costa 25 euro. Michael Schumacher,ex pilota della Ferrari, ha già acquistato 35 pixel, per un totale di 875 euro. Il costo del calciatore è di 10 milioni di euro, se tutti i pixel saranno venduti (sono 40.000), la società racimolerebbe 1 milione di euro. Fino ad ora il finanziamento ha raggiunto quota 96.000 euro.

Se c'è qualche tifoso del Colonia che sta leggendo, si deve affrettare, altrimenti rischia di non mettere il proprio nome sull'acquisto di Podolski.

Record al Carnevale di Rio: ballerina con tanga di 3 cm.

E' stato stabilito un nuovo record di tanga in miniatura al Carnevale di Rio. La ballerina di samba Dani Sperle durante i festeggiamenti del carnevale ha indossato un tanga di soli 3 cm, battendo il precedente record dell'anno scorso, quando Viviane Castro ne indossò uno di 4 cm.

Viviane fu sanzionata per violazione della pubblica decenza, Dani cosa si dovrà aspettare?

Ricordate lo sceicco che voleva Kakà al Manchester City? Ora vuole il Milan!

Mansour Bin Zayed Al Nayhan ci riprova, ma questa volta non vuole Ricardo Kakà, vuole il 40% del Milan. La società milanese è pronta a trattare, rifiutare 500 milioni di euro che  rinfrescherebbero le casse rossonere non sarà facile. Nonostante Silvio Berlusconi sia fortemente legato al Milan, potrebbe essere stanco di risanare i debiti della società (ultimo bilancio passivo di 31,98 milioni), inoltre quest'anno mancano gli introiti della Champions. 

Mansour non è comunque nuovo ad affari con Berlusconi, infatti controlla già il 5% di Mediaset.