Notizie

sabato 8 novembre 2008

Benzina gratis per tutti

A Roma un distributore automatico di benzina è andato in tilt ed ha erogato carburante senza limite; in  pochi minuti si è creata una lunga fila per la corsa al pieno.

Di questi tempi la benzina è il regalo più gradito, anche se in realtà si tratterebbe di furto, ma si sa: l'occasione fa l'uomo ladro!

Technorati Tag: ,

Parla Helg Sgarbi, il gigolò ricattatore

"Protesto per questo clamore mediatico che ha coinvolto non solo i nomi delle cosiddette vittime, ma anche persone appartenenti alla mia famiglia e alla mia cerchia personale, accusate di una pretesa complicità. Tutto ciò può rivelarsi dannoso per il procedimento penale, nel corso del quale all'occorrenza dirò tutto".

Intanto emergono nuovi particolari:  sembra che Jan Klatten, marito di Susanne Klatten, abbia scoperto per primo la relazione tra sua moglie e il gigolò svizzero grazie alla fattura telefonica delle chiamate di lei.

Technorati Tag:

Todd Shemarya accusato di molestie sessuali

Todd Shemarya è considerato uno dei migliori agenti vip di Hollywood, conta fra le sue fila personaggi come Brad Pitt e Angelina Jolie, Leonardo Di Caprio, Christina Aguilera. Ma ora è nei guai:  è accusato dalla ex assistente Heather Devlin  di molestie sessuali e di essersi appropriato di molti regali destinati ai suoi clienti.

Technorati Tag: ,