Notizie

sabato 1 novembre 2008

Spiegate a Mourinho che non si vince solo con gli attaccanti

Il tecnico nerazzurro prepara la formazione con 4 punte e chi segna? Maicon, Viera e Cordoba. L'Inter era in vantaggio al Granillo per 2 a 0 ma poi si è fatta raggiungere da Cozza e Brienza, provvidenziale Cordoba al 92' .

Technorati Tag:

Seno al vento per Ela Weber

La giunonica Ela Weber si è immedesimata perfettamente nei panni da isolana e ormai ambientata sfoggia un topless mozzafiato. La sua forma fisica non ha niente da invidiare alle più giovani  Belen Rodriguez e Veridiana Malaman compagne d'avventura.

Technorati Tag: ,

L'inflazione in ottobre scende al 3,5%

In ottobre l'inflazione è scesa al 3,5% rispetto al 3,8% di settembre, la  benzina in calo del 4,6%, il pane -0.3%. Tendenza contraria per luce e gas che registrano un aumento del 2,7% mensile e del 14,8% annuale, il prezzo della pasta lievita ancora e registra un +32% dal 2007.

Technorati Tag: ,

Inter spregiudicata: 4-2-4

Mourinho già stanco di pareggiare tenta un modulo al quanto rischioso per l'anticipo delle 18 contro la Reggina: un 4-2-4 con Balotelli, Ibrahimovic, Mancini e Quaresma.

Una grossa occasione per i calabresi ?

Technorati Tag:

Trenitalia lo fa ancora: nuovi rincari

Dal 1 novembre aumento medio del 6% sugli abbonamenti Eurostar. L'abbonamento sarà nominale ma non da diritto al posto prenotato, se si vuole essere sicuri di sedersi bisogna pagare 3 euro in più.

Però nell'abbonamento è compreso il meglio di Trenitalia: scarsi servizi, treni spesso non puntuali e affollati, igiene che non esiste!

Technorati Tag:

Il gelato si gusta meglio con il cono

Questo è ciò che ha scoperto lo scienziato sensoriale Kay McMath: "Quando lo si lecca la lingua si ricopre di un sottile strato di gelato, che si riscalda uniformemente, e il suo gusto viene percepito dalle papille gustative presenti sulla lingua".

Il mio consiglio è di non prendere un cono gelato in riva al mare con vento forte di scirocco, se volete fate una prova!

Technorati Tag: