Notizie

venerdì 31 ottobre 2008

Professore ingaggia killer

Un professore di educazionde fisica all' Università Rostov sul Don (Russia) ingaggia un killer per far fuori la ex moglie, il figliastro e il nuovo compagno di lei. Pare che per sdebitarsi abbia richiesto l'erogazione di un mutuo. Peccato per lui che il finto sicario in realtà era un poliziotto.

E' vero che oggi si compra tutto a rate, ma pure il mutuo per il killer...e che diamine!

Attenzione! Il raffreddore si prende in casa

Uno studio dell' Università della Virginia ha rivelato che il virus che provoca il raffreddore si annida sugli oggetti domestici più utilizzati:  sportello del frigo, rubinetto del bagno, telecomando.

Certo che sul telecomando il virus avrebbe tanta buona roba da mangiare. Controllatelo, guardate quanto è unto!

Technorati Tag: ,

Melissa Satta mostra il tanga

Il flash sempre pronto del paparazzo, o forse l'occhio sempre arguto del maschio in questi casi, ha immortalato gli slip dell'ex velina Melissa Satta mentre era intenta a provare delle scarpe.

Technorati Tag:

Totti salta la gara con la Juventus

Contro la Juventus il capitano Francesco Totti non ci sarà, il ginocchio operato lo scorso aprile fa male. Momento difficile per la Roma di Spalletti reduce da tre sconfitte.

Technorati Tag:

Ricatto di un gigolò alla manager

Ursula Susanne Klatten, 45 anni, azionista della Bmw è stata costretta per mesi a pagare 7 milioni e mezzo di euro per il silenzio del gigolò svizzero che minacciava di spedire il dvd alla stampa tedesca con i loro incontri erotici. La manager ad una nuova richiesta di 40 milioni di euro ha denunciato il gigolò  Helg Sgarbi (41 anni)  e i suoi complici.

Technorati Tag: ,