Notizie

giovedì 13 novembre 2008

Ma vi interessano le cassanate?

Spero che tanti la pensino come me: Antò, delle tue cassanate non me ne frega niente, è inutile che ti sei fatto scrivere un libro!

Da tifoso del calcio vorrei solo vedere le cassanate balistiche e calcistiche di Antonio Cassano l' indiscusso fuoriclasse ma non campione. Al di fuori del rettangolo verde è solo un cattivo esempio.

Vita dura per McCain: sconfitto e cornuto

John McCain scherza in un' intervista  televisiva della NBC e dice: "Da quando ho perso le elezioni, dormo come un bambino... mi sveglio ogni due ore e piango".

Spesso però la verità si dice scherzando, certamente non sta passando un bel momento: sconfitto alle lezioni da Barack Obama e tradito dalla moglie Cindy.

In Canada sempre più mistero su resti umani nelle scarpe

Sale a sette il numero di scarpe con piedi umani ritrovate in Canada dal 2007. Varie ipotesi sono espresse al riguardo: l'esistenza di un  serial killer, le vittime di un naufragio di clandestini, vittime di un incidente aereo, vendetta del crimine organizzato.

Il grande Mourinho non ce la fa più!

Dal tabloid Sun arriva la clamorosa notizia che Mourinho starebbe già pensando di ritornare nel calcio inglese, sarebbe già stanco di stampa e tifosi. Gli sceicchi di Abu Dhabi che hanno acquistato il Manchester City gli hanno proposta la crifra recordo di 18 milioni di euro a stagione.

Technorati Tag: