Notizie

venerdì 20 febbraio 2009

Social-network: danni per la salute e problemi sociali.

Tumori, ictus, problemi cardiaci,demenza, questi sono i danni per chi trascorre troppo tempo sui social-network (Facebook per citarne uno), secondo lo psicologo Aric Sigman. Oltre alla salute sarebbe influenzata negativamente anche l'attività sociale, infatti, secondo la ricarca brittannica, le persone trascorrono sempre meno tempo con gli altri nel mondo reale, prediligendo il mondo virtuale.

Risultato? Sempre più gente lamenta di non avere più nessuno con cui discutere di tematiche serie.

Filmatevi nudi e potreste vincere 10 mila sterline.

Questa è la sfida lanciata da www.worldnudeday.com. Per ora i video sono poco più di 100 e la maggir parte proviene dall'Australia. Se volete partecipare spogliatevi in fretta poiché si può partecipare entro il 31 marzo, dopo bisognerà attendere il verdetto della giuria. Le perfomance migliori sono le ginnaste che si esercitano alla sbarra, le calciatrici femminili, i maratoneti sulla Muraglia cinese, i dipendenti di un fast-food che servono panini. Gli utenti possono inoltre votare in base a un rating che va da 1 a 5 mutande.

I creatori del sito specificano che: " Il World Nude Day è una rassegna che tenta di farvi sentire liberi. Nei filmati le persone sono nude, ma non vi sono mai oscenità. È solo un modo per divertirsi senza indossare vestiti".

Forse l'ispirazione sarà venuta da video della canzone What's my age again (anno 2000) in cui i Blink 182 correvano nudi.