Notizie

giovedì 30 ottobre 2008

I gay non possono diventare preti

Il nuovo documento pubblicato dal Vaticano recità così: coloro che manifestano tendenze omosessuali fortemente radicate o un'identità sessuale incerta non posso entrare in seminario e diventare preti.

Franco Grillini presidente di Gaynet: "Siamo qui di di fronte ad una brutale discriminaione che contribuisce a diffondere il veleno dell'esclusione e del razzismo omofobico"

Technorati Tag:

All'asta i beni di Fabrizio Corona

Dal 7 novembre nella sala d’aste giudiziarie in via Milano 10 a Segrate si possono comprare i beni del paparazzo più famoso d'Italia, tra cui un cellulare, una fuoriserie, un comò laccato con pomelli diamantati. Il ricavato andrà alla modella Vanessa Kelly per un servizio fotografico non pagato.

Invidio chi si aggiudicherà il comò!

Technorati Tag:

Il peggior pugile si ritira

Il britannico Peter Buckley ha disputato 299 incotri di cui 256 persi. Venerdì salirà per l'ultima volta sul ring con l'obiettivo di raggiungere i 300 match, poi appenderà i guantoni al chiodo. Negli ultimi 5 anni ha perso 88 inocntri di fila, decisamente un bel bottino.

Pugile suonato!

Technorati Tag: ,

Grave episodio fuori dallo stadio

Nel dopopartita Bologna- Juventus un modenese 44enne è stato colpito alla testa da un sasso mentre cercava di difendere il figlio a cui volevano portare via la sciarpa bianconera. L'uomo ora sembra non essere in pericolo di vita, anche se si è temuto il peggio.

Non capisco e soprattutto non sopporto la mania degli Ultras di dover rubare la sciarpa; è un atto terribilmente assurdo che non ha giustificazioni!

Technorati Tag: ,