Notizie

giovedì 29 gennaio 2009

Arrestata la Banda della Fiat Croma che ha terrorizzato il Salento

La Banda della Fiat Croma operava tra i paesi di Brindisi e Lecce, mirando esclusivamente ai distributori di benzina. La strategia era sempre la stessa: rubava una Fiat Croma (facile da aprire e potente per darsi alla fuga), rapinava i distributori, giungeva fra le campagne e incendiava l'auto per poi dileguarsi senza lasciare tracce.

Ora i responsabili sono in manette: due diciannovenni e un sedicenne. I tre sono stati fermati dalla Questura di Brindisi dopo l'ennesima rapina, questa volta compiuta con un Alfa 164. Dopo tanto terrore i benzinai possono tirare un sospiro di sollievo, fino a quando non si ripresenterà il fuorilegge di turno.

Zlatan Ibrahimovic: da che pulpito arriva la predica

Zlatan Ibrahimovic  nel dopo partita parla così di Balotelli : "Lui deve capire che ha solo 18 anni . Anch’io a 18 anni parlavo tanto, ma allo stesso tempo lavoravo tanto".

A 13 anni litiga con i dirigenti del Malmoe. Passato all' Ajax non ha rapporti idilliaci con i compagni di spogliatoio e soprattutto non sopporta le regole dell'allenatore  Co Adriaanse definito sergente di ferro; inoltre in quel periodo viene spesso ripreso per le corse in auto. Nel 2004 litiga per un suo fallo su Rafael Van der Vaart in allenamento.

Ammesso che lavorasse tanto, non può essere comunque un esempio per nessuno, tantomeno per un giovane calciatore in difficoltà come Balotelli. Da che pulpito...

E se trovassimo un preservativo all'interno di una Pepsi?

La Pepsi è stata condannata dal tribunale dei consumatori indiano a risarcire 450 euro a un uno di Sudesh Sharma, villaggio vicino a New Delhi, il quale nel 2003 trovò un preservativo nella bottiglia di una Pepsi.

Una cosa è certa, la bibita era di sani principi, solo sesso protetto!

Maradona appoggia il presidente venezuelano Hugo Chávez

Diego Armado Maradona si è presentato allo stadio di Caracas per celebrare i 10 anni della rivoluzione del Venezuela. Il ct argentino, acclamato al suo ingresso in campo,  indossava una maglia rossa con il simbolo della campagna chavista; Maradona ha risposto al pubblico battendo la sua mano sul petto.

L' ex Pipe de oro è a favore del sì nel referendum che stabilirà la rielezione indefinita di  Hugo Chávez nel 2012.

Fuga di notizie dal carcere di Olindo Romano che i giornali non conoscono. Ecco perché ha aggredito il secondino

Olindo Romano, all'ergastolo per la strage di Erba, si lamentava da tempo, come anche detto dal suo avvocato, per l'acqua che entrava nella sua cella. Olindo per risolvere il problema si era costruito con delle buste un percorso che raccogliesse l'acqua. Questa è la causa della sua aggressione:  il secondino aveva smantellato la sua conduttura idraulica poiché in cella non sono consentite tali costruzioni per ragioni di sicurezza.

Intanto nello stesso carcere di Novate di Piacenza è entrato un estimatore del Olindo Romano: un trans che grida ad alta voce "datemi Olindo, voglio Olindo".

Dall'altro carcere di Vercelli si attende la reazione di gelosia della moglie Rosa Bazzi.