Notizie

giovedì 29 gennaio 2009

Zlatan Ibrahimovic: da che pulpito arriva la predica

Zlatan Ibrahimovic  nel dopo partita parla così di Balotelli : "Lui deve capire che ha solo 18 anni . Anch’io a 18 anni parlavo tanto, ma allo stesso tempo lavoravo tanto".

A 13 anni litiga con i dirigenti del Malmoe. Passato all' Ajax non ha rapporti idilliaci con i compagni di spogliatoio e soprattutto non sopporta le regole dell'allenatore  Co Adriaanse definito sergente di ferro; inoltre in quel periodo viene spesso ripreso per le corse in auto. Nel 2004 litiga per un suo fallo su Rafael Van der Vaart in allenamento.

Ammesso che lavorasse tanto, non può essere comunque un esempio per nessuno, tantomeno per un giovane calciatore in difficoltà come Balotelli. Da che pulpito...

3 commenti:

  1. Non centra NULLA!
    Balotelli è un montato e non sarà mai come Ibra purtroppo,anche grazie a voi che lo difendete.
    Vedremo che fine farà a 23-24 anni..o a 26 cm Ibra, sarà scomparso o in una squadretta. saluti

    RispondiElimina
  2. Certo come esempio di pacatezza ed abnegazione Ibra non è che sia il massimo! :-) Però è comunque un giocatore di gran classe e se il problema di Balotelli è quello di allenarsi poco (SE è questo il problema) penso che il consiglio sia comunque valido :-)

    RispondiElimina
  3. Qui non si mette in dubbio la classe di Ibra o il suo lavoro, ma giustamente si evidenzia che il passato di Ibra non è un buon esempio per i giovani

    RispondiElimina