Notizie

giovedì 29 gennaio 2009

Arrestata la Banda della Fiat Croma che ha terrorizzato il Salento

La Banda della Fiat Croma operava tra i paesi di Brindisi e Lecce, mirando esclusivamente ai distributori di benzina. La strategia era sempre la stessa: rubava una Fiat Croma (facile da aprire e potente per darsi alla fuga), rapinava i distributori, giungeva fra le campagne e incendiava l'auto per poi dileguarsi senza lasciare tracce.

Ora i responsabili sono in manette: due diciannovenni e un sedicenne. I tre sono stati fermati dalla Questura di Brindisi dopo l'ennesima rapina, questa volta compiuta con un Alfa 164. Dopo tanto terrore i benzinai possono tirare un sospiro di sollievo, fino a quando non si ripresenterà il fuorilegge di turno.

29 commenti:

  1. era ora, finalmente la giustizia ha fatto il suo lavoro... dovrebbero buttare le chiavi della cella ora...!

    RispondiElimina
  2. parli così xk nn sn tuoi amici....se lo fossero stati avresti sofferto in silenzio e nn avresti ragionato cn la mente, ma cn il cuore...!
    pensate prima di parlare...potrebbe accadere a un vostro parente la stessa cosa.

    RispondiElimina
  3. conosco uno dei due maggiorenni piu di quanto conosca me stess. sono 2 giorni che vedo il suo viso ovunque. mi dispiace...ma come posso dispiacermi? dovrei dispiacermi pr i poveri benzinai che non fanno altro che il loro lavoro...e chi sono loro per rubare così i sacrifici degli altri? Mi inganna ancora il viso angelico,ma bisogna capire che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli...e non è stata una ragazzata..no...sono state ben tredici ! Non è una cosa perdonabile.. e non c'entra il fatto che potrebbe anche essere un mio parente o no. Ripeto,conosco uno dei due benissimo..e vederlo in tv in manette...è stato orribile. Ma ogni azione ha una reazione. Ognugno decide la fine che deve fare... l han fatto per soldi facili? tutti abbiamo bisogno di soldi...ma solo gli stupidi si marchiano a vita in questo modo. Mi dispiace ma è giusto che siano stati arrestati. un messaggio per lui: Strano ma credo di sentire quello che provi ora...e ci sto male...la tua foto i tuoi occhi..ma mi hai delus e adesso devi prenderti le tue responsabilità.. CAPENDO GLI ERRORI PER UNA VOLTA NELLA TUA VITA!
    Ciao..e buona vita.
    Anonim

    RispondiElimina
  4. quoto in pieno: non si tratta solo di un errore, hanno perseverato per ben 13 volte

    RispondiElimina
  5. SALVO...CHE HAI COMBINATO........

    RispondiElimina
  6. Lasciate perdere Salvatore non avete il diritto di giudicarlo non siete nessuno per giudicare, gli sbagli nella vita li possono commettere tutti. Smettetela con la cattiveria... xkè non vi rendete conto che dicendo cattiverie fate del male alle persone che lo amano come lo amo io e come lo ama la sua famiglia.Quindi qualsiasi persona che parla male su salvatore che tenesse la bocca chiusa xkè fa più bella figura.La sua ragazza....e la madre...

    RispondiElimina
  7. E' giusto non dire cattiverie ma è anche giusto che gli sbagli di questo tipo vengano pagati. Pensate al male che hanno fatto a coloro che sono state vittime. Se sareste state voi coloro a cui hanno rubato le auto? O a coloro a cui hanno sottratto i soldi di un giorno di lavoro?

    RispondiElimina
  8. Sono la raga di salvo. Di certo io non giustifico il comportamento del mio ragazzo; è giusto quello che hai detto, però un conto è dare opinioni sane e un conto è dare opinioni x fare del male... le persone giocano con la cattiveria ed è questo che a me da fastidio... Sicuramente le persone non conoscendolo fino in fondo come lo conosco io lo giudicano dal gesto che lui ha fatto, ma io parlo così xkè so che in realtà è un ragazzo dal cuore d' oro, ripeto non è x giustificarlo, ma è la pura verità. Nella vita bisogna sempre dare una seconda possibilità... altrimenti abbandonando le persone che hanno commesso errori nella loro vita, non si fa altro che spingerli a sbagliare di nuovo....

    RispondiElimina
  9. E' giusto dare una seconda possibilità, ma la seconda possibilità bisogna anche meritarsela.

    RispondiElimina
  10. Credo che prima di tutto bisogna pentirsi e non dimenticare di aver fatto comunque del male. Dopo sicuramente si può anche perdonare.

    RispondiElimina
  11. Nessuno decide chi merita di avere una seconda possibilità io di sicuro gliela do e poi voglio rispondere anche a carmelo dicendo che sicuramente il mio ragazzo si è gia pentito di quello che ha fatto...

    RispondiElimina
  12. per la ragazza: ormai salvo il casino l'ha combinato.non puoi fare altro quando esce di stagli vicino e allontanarlo da chi puo portarlo sulla cattiva strada. e' una persona buona che vale,devi solo stargli accanto e sono sicur che lo farai.perchè non deve commettere lo stesso sbaglio.preso singolarmente è un ragazzo che sa molto della vita per le sue esperienze, ma purtroppo si è lasciato trascinare.

    Non chiederti chi sono, considera questo messaggio come un consiglio senza cattiveria. perchè io sono la persona che piu puo capirti.

    Buona fortuna

    RispondiElimina
  13. ah,un'altra cosa per te,Veronica:sono sempre io...lascia perdere ciò che dice la gente. tanto si sa che parleranno ad occhio finchè avranno fiato. se lo ami profondamente, pensa solo a lui,fregatene di chi non puo capire. Lui quando uscirà avrà bisogno solo di te.
    dimentica tutte le cazzate che dicono in giro a brindisi su di lui. tutto passa..dovete solo RICOMINCIARE DA CAPO. spero che tu sia la ragazza giusta per lui. Glielo auguro,anzi ve lo auguro

    RispondiElimina
  14. Sono Veronica la ragazza di Salvatore.Non so chi tu sia, ma di certo mi conosci perchè sei a conoscenza del mio nome. Comunque voglio risponderti lo stesso chiunque tu sia...
    Sicuramente conosco il cuore del mio ragazzo e so che è pieno di dolcezza e bontà.
    E' proprio per questo che gli sto dando un' altra possibilità.
    La cosa che sto facendo in questo momento é mettermi contro il mondo intero per lui e se questo lo faccio, lo faccio solo perchè il mio amore per lui è immenso e indescrivibile.
    Il nostro desiderio è proprio quello di stare bene insieme e sono sicura che ci riusciremo, perchè l' amore supera ogni ostacolo e difficoltà.
    Sinceramente non mi importa più niente delle cattiverie che possono dire le persone, perchè ormai mi sono fortificata. Ho capito che il piacere di molte persone è proprio quello di vedere stare male le persone che vorrebbero essere felici nella vita, quindi per me certe persone non meritano importanza o considerazione.
    Un' altra cosa: non permetterò mai più a nessun tipo di persona negativa di avvicinarsi a Salvatore, perchè lui per me è tutto e proprio per questo non posso volere altro che il suo bene.
    Come hai precedentemente detto,è vero... Salvo ha avuto tante esperienze nella sua vita, ma purtroppo sono state esperienze che non hanno fatto altro che portargli sofferenza. Anche per questo continuerò ad essergli sempre vicina per dargli tutto il mio amore e supporto quando ne avrà bisogno nei suoi momenti difficili.
    Io ci sarò sempre per lui e nassuno al mondo mi farà cambiare idea; mai e poi mai. Lui merita di essere felice.

    RispondiElimina
  15. Ti sbagli,non ci conosciamo io e te.. o per lo meno non ci siamo mai parlat. so solo il tuo nome perchè conosco bene lui. Credimi sono felice che dici queste cose perchè si vede che sei una ragazza matura e posso immaginare quanto stai soffrendo anche tu per tutto questo.. Dai,tanto presto o tardi questa storia verrà dimenticata e tornerete alla vita di prima.. piu uniti che mai. =) non dare spiegazioni a nessuno per le tue scelte, sopratutto qui su internet. Segui quello che ti dice il cuore(usando anche la testa eh ;P )
    Ti saluto
    Buona fortuna per tutti e 2
    Anonim

    RispondiElimina
  16. Di certo non ho risposto ai messaggi che stanno su internet per dare spiegazioni a qualcuno, se l'ho fatto è stato solo per difendere il mio ragazzo, perchè merita di essere difeso.
    Comunque grazie per il buon augurio che ci hai dato.
    Ciao... Veronica...

    RispondiElimina
  17. se lo hai difeso e stato solo x te stessa xche solo un cretino come lui ti poteva raccogliere o ti credi che le cose non si sanno di tutto quello che hai combinato, una che lo ama davvero non esce con un altra che se la fa con tutti dopo neanche 2 mesi che il suo ragazzo sta ancora dentro .
    l'unica persona che sta soffrendo davvero e quella poveretta della madre .in questi casi sono le uniche a soffrire.spero solo che salvo si renda conto della ragazza che ha affianco.

    RispondiElimina
  18. Ma non ti vergogni a scrivere queste cose ad una ragazza che gia sta passando un periodo difficile??? cosa dovrebbe fare,sentiamo..chiudersi in casa per tutta la vita aspettando che lui esca??? io al suo posto l' avrei lasciato sicuramente, ma se lei ha deciso di perdonarlo saranno affari suoi, ma almeno la libertà di uscire e svagarsi un po chi gliela deve togliere? Tu di certo NO. Io ho già avuto modo di parlare cn i messaggi di prima..e le ho suggerito di non dar ascolto alle chiacchiere di Brindisi. quindi credo che tu sia il classico/la classica Bindisino/a che parla a c***o. Fatti i c***i tuoi così è probabile che campi 100 anni.

    RispondiElimina
  19. se vedi che momento dificile che sta pasando ad andarsi a divertir con lamica che si diverte con tutti.

    RispondiElimina
  20. Se esci con una persona devi essere per forza come lei? Bah...che ragionamento saggio.complimenti.

    RispondiElimina
  21. "RIVOLTO A CHI HA LA LINGUA LUNGA(E NON SI FA I FATTI SUOI),A CHI NON HA CUORE,A CHI VIVE DI INVIDIA..."
    la maggior parte della gente qui riesce a parlare male senza sapere il male che fa e senza guardarsi dentro prima di parlare..per quanto riguarda le cose qui scritte consiglio a molte persone CATTIVE di lavarsi un pò la boccuccia e farsi un pacchetto di c***i loro{ca campunu cent'anni}perchè ora è troppo..sono più di 2 mesi che leggo queste cazzate scritte da persone INVIDIOSE..ma le persone messe in mezzo qui sopra riescono sempre a camminare con la testa alta..perchè sono persone di sicuro speciali(e nessuno deve permettersi di giuducarle..tanto poco importano le vostre false parole)..e la gente cattiva di qui riesce a parlare("a occhio")e spettegolare solo su una chat,a giudicare e non firmarsi(ahahah...da qui si capisce che persone siete!!)...sono poco più di 2 mesi che vedo veronica stare male e vi mettete pure voi?!!!ma per favore..che gentaglia!!!VERONICA è UNA PERSONA CHE HA RISPETTO PER SALVATORE,ESCE SOLO PER COSE IMPORTANTI..E SALVATORE SA TUTTO..QUINDI CHE C***O VOLETE CHE PARLATE PER OGNI COSA?!LO STESSO VALE PER L'AMICA DI VERONICA CHE ESCE POCO O ESCE CON IL "RAGAZZO SUO"(imparate che prima di parlare INUTILMENTE bisogna vederle le cose e quindi avere delle prove),COMUNQUE VA DOVE VUOLE E NON SE NE FA NIENTE DI PERSONE COME VOI,DELLA VOSTRA LINGUA LUNGA..siete ridicoli,fate davvero ridere..[e queste spiegazioni di certo a voi non si devono proprio dare,non siete NESSUNO di importante per tutti noi..quindi pensate un pò a voi,a come siete voi,a cose fate voi,alla vostra vita e ai vostri problemi,perchè vi ricordo:"ride bene chi ride ultimo"]..qual'è il vostro problema?!!quali sono i fatti vostri?!!ripeto:che volete che parlate per ogni cosa?sottolineo che per salvatore soffre tanto la madre,ma anche veronica;anche le persone che li vogliono DAVVERO TANTO BENE..e non pensano di certo a parlare male;solo qui poi e non in faccia!!PRIMA DI PARLARE O OCCHIO E DIRE COSE NON VERE E INUTILI,CONOSCETELE MEGLIO LE PERSONE..nessuno qui ha bisogno di voi,persone inutili,dei vostri giudizi..e se c'è qualche problema venite a dirle in faccia le cose..è inutile nascondervi dietro a una chat!!!

    RispondiElimina
  22. ma perchè parli al plurale?? qui chi ha parlato male di veronica è solo uno o una che nella vita non conta nulla e si sfoga qui in chat

    RispondiElimina
  23. QUANTI CASINI CHE STATE FACENDO.. E NESSUNO PENSA A QUEI POVERI BENZINAI CHE HANNO SUBITO TUTTO QUESTO... CHE SCHIFO

    RispondiElimina
  24. una ragazza che sta passando un brutto periodo non si vede col suo ex ragazzo,ho si crede che le cose non si vengono ha sapere l'abbiamo vista noi mentre passaggiava col suo ex . verrei solo dire a salvo di aprire bene gli occhi per vedere chi ha veramente al suo fianco,è solo una m......a che pensa solo a se stessa.E ricordati che se ti voleva veramente bene non usciva con quell'altra p.....a a fare trombbette.se ti diciamo quste cose caro salvo è solo per il tuo bene.buona fortuna,a stai vicino alla tua mamma che ti vuole veramente molto bene e sta soffrendo tanto.TI VoGlIamo bene i tuoi veri amici.

    RispondiElimina
  25. Prendere lezioni di italiano,no eh??
    imparate a mettere le "H" solo dove servono!!

    RispondiElimina
  26. non voglio giudicare ness.a me disp ke le conseguenze d qsta storia debbano pagarle anke xsone ke nn c entrano niente...sopratt parenti

    RispondiElimina
  27. anche io la penso come l ultimo commento

    RispondiElimina