Notizie

giovedì 5 febbraio 2009

Uno spot Mediaset Premium comunica che l'aumento dell' aliquota al 20% non peserà sugli abbonati. Qui parte una bestemmia pesante: ** ****** ***!

Ebbene sì, ora capiamo il perché dell'iva al 20% imposta a Sky: danneggiare la concorrenza e fare Mediaset bella agli occhi dei telespettatori. La legge prevede l'aumento dell'iva per chi trasmette via cavo o via satellite. Mediaset trasmette per lo più con  il digitale terrestre e per il 5% via satellite, mentre Sky trasmette via satellite per il 95%; quindi: con il raddoppio dell'iva Mediaset perde meno di 4 milioni all'anno , mentre Sky perde più di 200 milioni l'anno. Oltretutto c'è da dire che quando la pay tv era Tele+, quindi di Berlusconi, l'allora governo di destra chiese l'iva al 4%. Poi il successivo governo di sinistra la portò al 10%.

Quale sarà stata la bestemmia censurata?

5 commenti:

  1. l'iva al 20% è stata imposta dall'europa...l'ha detto anche prodi....e basta no

    RispondiElimina
  2. e perché allora Mediaset si fa una pubblicità non veritiera? Giusto per prendere in giro?

    RispondiElimina
  3. Che stronzate... Comunisti andatevene a quel paese, ormai siete in due gatti e diete uno più scemo dell'altro

    RispondiElimina
  4. Ma perché farne per forza una questione politica ogni volta, su ogni argomento? Perché non essere obiettivi? In base al tuo commento se vogliamo metterla sul piano politico un comunista potrebbe rispondere: "voi di destra sapete solo esprimervi solo con espressioni colorite e maleducate, mostrandovi altresì smunti e sprovveduti".

    Vi sembra giusto attaccarsi ancora a vecchie, quanto inutili, ideologie di destra e sinistra? Forse non crediate che abbiamo bisogno di nuove idee e buoni progetti, aldilà delle fazioni politiche, pr far crescere il nostro paese?

    RispondiElimina
  5. Berlusconi rimane un mafioso piduista, a prescindere dalla destra, la sinistra e dall'appecoronamento con lo scappellamento a destra.
    Se il popolo italiano non fosse un popolo di nani, zoccole, appecoronati per un piatto di lenticchie e mafiosi a tutto tondo, la comica finale di Berlusconi si sarebbe avuta già molto tempo fa. Invece così dovremo aspettare il fallimento e il caos economico e sociale del paese prima di prendere lui e i suoi compari di destra e sinistra a calci nei colgioni.

    RispondiElimina